Malandrine Girls THE ORIGINAL Per chi vuol vivere senza sfruttare uomo, natura e animali

Sesso o Son Desto??

  • Messaggi
  • ballaconilupi
    00 29/12/2006 16:15
    di Umberto Eco - Fonte: L'Espresso

    L'inquinamento influisce sulla dimensione del pene. Lo dice una ricerca. E allora diffondiamo la notizia: forse il pericolo per la prestanza virile ci convincerà finalmente a salvare il mondo

    Il tema che mi è stato proposto è di quelli da far tremare le vene e i polsi così come li fanno tremare gli appuntamenti per l'anno che viene. Quali siano le sfide che incombono lo sappiamo tutti, dal terrorismo alla situazione medio- orientale, o per parlare di cose di casa, al destino del governo.

    In ogni caso la sfida fondamentale, che ci coinvolge tutti come cittadini del pianeta, è quella ecologica. Non possiamo aspettare, come dicevo in una bustina recente, che crescano le banane a Stoccolma e cada la neve a Lampedusa - anche se talora sogno che l'improvviso innalzamento degli oceani, annegando qualche miliardo di miei importuni conterranei, ponga il mio rustico di collina sui bordi del mare. Ma, a parte questa fantasia indubbiamente peccaminosa, se entro il prossimo anno i governi del mondo non riusciranno a trovare accordi per ridurre i cataclismi planetari che ci attendono, avremmo veramente perso l'Appuntamento Decisivo.

    Tuttavia sappiamo benissimo che ci sono infinite ragioni per cui i governi (o chi li domina, e cioè le grandi potenze produttive che governano la globalizzazione) saranno sempre restii ad affrontare con decisione questi problemi. E d'altra parte come dare torto ai governi se anche il privato cittadino, che si duole della crisi delle stagioni, poi protesta se si vogliono tassare i Suv e continua ad ammorbare l'aria per proiettare nel sogno della trazione globale le proprie ansie da prestazione sessuale?

    Il problema non è solo che si vorranno fare nuove guerre per risolvere questioni petrolifere (e naturalmente gli eserciti in azione ammorbano più dei Suv), o che gli Stati Uniti non vogliono sottrarre ai propri cittadini l'eccedenza di benessere in cui si crogiolano. È che siamo noi che non vogliamo mettere in questione questo benessere, e apprendo che i McDonald's stanno aumentando le porzioni dei loro Big Mac per renderli più appetibili. Basta vedere le pubblicità delle nuove auto, che promettono velocità sempre più astronomiche (peraltro irrealizzabili), per capire che esiste un mercato che invoca lo spreco.

    Perché dovremmo preoccuparci di seppellire il pianeta sotto montagne di rifiuti se, quando ci si guasta il lettore di Dvd, appare molto più conveniente buttarlo e comprarne un altro piuttosto che farlo riparare?

    Non è necessario essere Beppe Grillo o Giorgio Bocca per convincersi che siamo noi a chiedere a chi ci governa (politicamente o economicamente) di invitarci allo spreco. È stato detto che se tutti i cinesi (che ora stanno aprendosi al mondo del consumo e del buon vivere) volessero usare carta igienica come noi, occorrerebbe distruggere tutta l'Amazzonia. Chi siamo noi per impedire ai cinesi di godere dei nostri stessi agi? O siamo disposti a usare in bagno la carta da giornale per permettere quella igienica ai figli del Celeste Impero?

    Quindi, come si vede, alla distruzione del pianeta concorriamo tutti, e gioiosamente. Ci spiace non sapere se dovremo indossare per Natale il cappotto o il costume da bagno, e alludiamo a imprecisi complotti delle Multinazionali che scavano voragini nell'ozono, ma ciascuno contribuisce col proprio colpo di pala ad allargare il buco.

    Salvo che si sta profilando una possibilità di salvezza. Ho udito alla radio che alcune ricerche dimostrano che l'inquinamento atmosferico sta influendo sulla grandezza del pene delle giovani generazioni, e il problema secondo me non riguarda solo i figli, ma anche i loro padri, che delle dimensioni del pisellino del figlio fanno ragione di legittimo orgoglio. Ma riguarda i padri anche perché (sempre secondo la notizia che ho ascoltato) effetti deleteri si avrebbero anche sull'apparato riproduttivo degli adulti, in quanto l'inquinamento favorirebbe formazioni tumorali in quella delicatissima zona del nostro corpo.

    Se anche la notizia fosse, non dico falsa, ma ancora avventata, bisognerebbe diffonderla con ogni mezzo. Credo che anche Bush rifletterebbe sul protocollo di Kyoto se apprendesse che ne va della sua virilità.

    Sopra ogni credenza religiosa o moralità laica, sopra ogni idealismo planetario e amore del prossimo e della posterità, è valore dominante la prestanza sessuale (come dimostra l'invasione spam di pubblicità sul Viagra che intasa la nostra posta elettronica).

    Se si diffondesse l'idea che, a inquinare il mondo, ne va (scusate il tecnicismo) dell'uccello - e non solo delle balene - credo che assisteremmo a convulse e subitanee conversioni all'ecologismo.

    Non sto dicendo queste cose per scherzo o per gusto del paradosso. Non si dica che il mio è un argomento del cavolo. Se per salvarci da un male imminente dobbiamo apprendere ad avere paura di ciò che lo causa, ecco una via praticabile per la salvezza della Madre Terra e della specie.
  • ballaconilupi
    00 29/12/2006 16:57
    sempre grande lo zio umberto!!!!
    insomma bisogna avere un motivo del @@@@@@@@????

    Adesso dovrebbero veramente convincersi tutti che se non si riduce l'inquinamento sono 'azzi nostri.!!!!ahahahahah!!!!

  • OFFLINE
    manudip
    Post: 363
    Registrato il: 18/03/2006
    Utente Senior
    00 01/01/2007 18:53
    Re:


    Non sto dicendo queste cose per scherzo o per gusto del paradosso. Non si dica che il mio è un argomento del cavolo. Se per salvarci da un male imminente dobbiamo apprendere ad avere paura di ciò che lo causa, ecco una via praticabile per la salvezza della Madre Terra e della specie

    .[/QUOTE

    Sei sempre forte Luca! E' interessante il tuo discorso..... ne avevo sentito parlare anch'io.
    Si, potrebbe essere una motivazione abbastanza convincente per i maschietti.... la virilità prima di tutto!
    E sulle donne quali argomenti possiamo usare? La femminilità non è a rischio..... ma .... ragionandoci bene..... se le dimensioni del pene preoccupano gli ometti, forse anche qualche donzella, di riflessso, potrebbe avere a cuore questo stesso fenomeno..... eh, eh....
    Scherzi a parte, credo che quello dell'ecologia sia davvero un tema urgente da trattare. Basterebbe che tutte le persone cominciassero a sentirlo, a capire il pericolo che incombe e le ingiustizie sociali che spaccano il mondo anche sull'incidenza dell'inquinamento (l'esempio della carta igienica la dice lunga)
    manuela
  • ballaconilupi
    00 04/02/2007 20:00
    A Parigi si dichiara l'avvio del riscaldamento globale.
    Da alcuni giorni la Commissione di Studio sui cambiamenti climatici delle Nazioni Unite (IPCC) composta da 500 ricercatori internazionali, si sta confrontando a Parigi per aggregare i risultati dei modelli fisico-climatici. Dall'ultimo rapporto sono passati quasi 6 anni (2001), anni nei quali i timori e le previsioni sul riscaldamento climatico sono divenute realtà. Per tale ragione tutte le prove scientifiche raccolte porteranno la Commisione a dichiarare nel voluminoso rapporto che sarà pubblicato nel 2007 che il riscaldamento globale è iniziato.

    La Commissione è divisa in tre gruppi e il primo si occupa di studiare il cambiamento climatico sotto il profilo fisico e scientifico, mentre gli altri gruppi si occupano degli impatti sull'ambiente del cambiamento climatico e delle mitigazioni che possono essere messe in atto.
    In sostanza il Gruppo I è quello che ha raccolto dal 1995 con i suoi primi tre rapporti (l'ultimo pubblicato nel 2001) i risultati della ricerca mondiale sul rischio del riscaldamento globale e le prime prove scientifiche sul fenomeno. Nei primi rapporti venivano descritti gli schemi di funzionamento del riscaldamento ed evidenziati i rischi di un surriscaldamento globale a opera dell'aumento di concentrazione dei gas serra, con i risultati di modelli climatici operativi in diversi istituti di ricerca internazionali. Nel rapporto del 2001 la Commissione sosteneva che le attività umane avrebbero avuto un ruolo importante nell'innescare il riscaldamento globale, oltre i limiti della naturalità delle oscillazioni climatiche.
    I lavori di Parigi di questi giorni serviranno in sostanza a raccogliere il lavoro aggiornato dei 500 ricercatori mondiali della Commissione dal 2001 al 2006 e presentare i nuovi risultati scientifici. I particolari e i nuovi scenari saranno meglio noti nei prossimi giorni e con la pubblicazione del Quarto Rapporto sul Clima dell'IPCC, ma oltre ai risultati dei modelli verrà in sostanza dichiarato che il riscaldamento globale è ormai in corso.
    Nei precedenti rapporti non venivano ancora evidenziate le prove del riscaldamento globale ma si poneva accento su scenari probabili grazie alle elaborazioni dei modelli; ora è possibile invece avere un primo riscontro tra i dati e gli eventi che si stanno rilevando negli ultimi 5-10 anni e quanto i modelli sui cambiamenti climatici avevano delineato: gli indici climatici stanno rispettando l'evoluzione prevista e ormai i ricercatori non hanno più dubbi; l'era del riscaldamento globale è iniziata.
    Da Venerdì 2 Febbraio per la scienza non si parlerà più di incremento dell'effetto serra come rischio ma come dato di fatto. Queste prove vengono dall'incremento termico globale rilevato con le prove paleoclimatologiche e strumentali recenti che indicano il periodo recente come il più caldo da 500.000 anni e con ulteriore riscaldamento di 0.6 °C nel solo XX secolo. La riduzione dei ghiacciai è ormai un evento globale, l'avanzata residua di alcune masse glaciali ha ormai subito una controtendenza; i fattori regionali che possono influire in variazioni differenziali delle masse glaciali (per esempio aumento delle precipitazioni in una zona piuttosto che un'altra) sono ormai sormontati dall'incremento delle temperature ovunque. Sull'Artico l'aumento della temperatura aumenta due volte più velocemente che in altre zone della Terra e la superficie occupata dalla banchisa artica (ghiaccio marino) si sta riducendo sensibilmente; dagli 8 milioni di metri quadri degli anni 1970 si è passati ai solo 5.5 milioni di questi anni, con una riduzione pari a 5 volte la Francia. Le fusioni glaciali potrebbero innescare nel Nord Atlantico l'arresto della Corrente del Golfo e quindi un meccanismo di retroazione nell'aumento delle temperature? L'evento è scientificamente possibile e in qualche modo messo in conto, ma solo dopo il 2050; al momento i ricercatori non individuano alcun segnale di rallentamento della Corrente del Golfo.
    Ma le simulazioni modellistiche non prevederebbero in tal caso scenari glaciali alla The Day After Tomorrow, semmai un rallentamento nell'aumento delle temperature tra isole britanniche e Scandinavia e in parte anche sull'Europa continentale tra il 2050 e il 2100. Da rilevare che la presenza dei ghiacci artici e antartici limita l'assorbimento della radiazione solare su quelle zone e per ora l'aumento delle temperature, ma la scomparsa dei ghiacci innescherà un meccanismo di feedback positivo sulle temperature e una previsione di aumento fino a 6 °C di media entro il 2050.

    Il livello dei mari e degli Oceani è già in innalzamento ed entro i prossimi 50-80 anni potrebbero esserci intrusioni di acque marine già in zone densamente abitate, quali l'area di New York, di Shanghay, aree del Bangladesh, dei Paesi Bassi e della Laguna Veneta in Italia. L'altro importante dato è legato alle cause del riscaldamento globale; fattori naturali (climatici, astronomici, vulcanici...) agiscono sulla normale variabilità climatica, ma le variazioni osservate non sono sufficienti a spiegare il riscaldamento osservato. Il confronto tra osservazioni e simulazioni climatiche permette di attribuire ai gas serra di origine umana il riscaldamento degli ultimi 50 anni e l'aumento termico osservato dalla Piccola Età Glaciale agli anni 1950 a cause naturali. A seconda degli incrementi futuri delle emissioni di gas serra si avranno aumenti delle temperature da 1.4 °C a 5.8 °C, ma comunque l'aumento più rapido si avrà a partire dai prossimi anni e sarà più marcato sulle zone continentali e sulle regioni artiche; si intensificherà il ciclo dell'acqua a scala planetaria con un incremento delle precipitazioni sulle regioni umide e una riduzione in quelle più aride.

    In Europa occidentale lo scenario più probabile mostrerebbe un riscaldamento marcato in estate con riduzione delle piogge in area mediterranea e siccità più frequenti su Spagna, Francia e Italia e in inverno un aumento delle precipitazioni sulle zone atlantiche. In Europa diverranno assai più frequenti periodi con intense onde di calore; dovrebbe aumentare di 5 volte il numero medio di giorni oltre i 35 °C nel Nord Italia; in pratica Torino e Milano dovrebbero rilevare una ventina di giorni all'anno con temperature oltre i 35 °C; essendo un dato medio potremo contare nelle estati più fresche di una decina di giorni canicolari e in quelle più torride di 30 giorni.
  • OFFLINE
    walchicco@yahoo.it
    Post: 5.824
    Registrato il: 21/08/2004
    Utente Master
    00 05/02/2007 04:48
    consider'AZIONANDO??????
    ECCO eco??che al sempre puntuale ECO dalla citta' di Bologna resta sempre una bella bustina di minerva!Le langhe con LUi e Pavese e paolo Conte ci ha regalato dei bei frutti della natura umana! Ora per il CLIMA??? smettiamo di farne anche una cosa come hanno combinata con la colomba della Pace(detto e scritto da ANAM il Terzani??che la coloba si e' rotta anche di tutto sto fumo con poco arrosto??) Adesso io dico Il clima e il suo riscaldamento??cerchiamo di non ridurlo alla stupidita' dei media e ridurlo ad un fatto di destra e di sinistra!!bensi di una cosa che ha fatto centro??ha fatto centro alla presuntuosita' e superbia e ottusita' umana??Cerchiamo con del buon senso?/di non fare la fine dei DinoSauri!anche se lo siamo nelle presunzioni dei reali dinosauri [SM=g28001] [SM=g28000] [SM=g27999] [SM=g27997] [SM=g27996] [SM=g27994] [SM=g27993] [SM=g27992] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004]
    spero di essere riuscito ad inserirmi a tutti questi messaggi di estremo valore-valenza-validità
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 05/02/2007 10:39
    Bendetto!
    A me spaventa il troppo parlare perchè spesso viene scambiato per un "agire".
    Si ha l'impressione di avere già pareggiato i conti che invece sono sempre e tutti lì, irrisolti e minacciosi.

    Bentornato Walchicco. Mi sei mancato. Che vuoto qui, senza i tuoi punti interrogativi ed i post densi come muri (ma con colorati murales, però).

    Buona giornata.
    Sari
  • ballaconilupi
    00 05/02/2007 13:21
    Ecco la definizione!!!
    Brava Sari!

    Dei murales.... gli interventi di wal sono dei murales!
    Fantastico!!!
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 05/02/2007 23:08
    Ciao lupacchiotto
    [SM=g27985] [SM=g27985] [SM=g27985]
  • OFFLINE
    walchicco@yahoo.it
    Post: 5.824
    Registrato il: 21/08/2004
    Utente Master
    00 06/02/2007 03:55
    considerazioni alternative??
    solamente una crisalide dorata come SARI,mi poteva ,dipingere cosi bene e prestigiosamente e simpaticamente!(Hai ingrossato il mio ego all'infinito che e' scoppiato nella ritrovata salute energetica,ma che desidero subito ridimensionare,alla difficile strategia del Patch Adams?!?!) Ora cari miei,desidero rivelarVi piccoli segreti che possono essere fraintesi??tutte le mie vulcanate??non sono per evidenziarmi o emergere e apparire(e a ben guardare e' facile poter essere cosi'!)ma per cercare anche uno solo o magari altri 3 tre che prendano il testimone per fare una bella gara malandrina sulla pista olimpica malandrina(non del inficiato e compromesso e marcio e sporco CONI italiano che fagocita e sparge fondi dissenNATI!)Che bello essere senza le qualita' e proprieta' essere stato promosso muratore(non della massoneria del film di sordi il piccolo borghese)che affresca i murales dei pannelli dei malandrini!! Straordinaria ,concittadina SARI, adesso si' che possiamo andare fieri per i giardini Margherita mano nella mano! TU in sari dorato e bordato di sfumature come il tuo splendido awatar ed io in punjabi grezzo,sporco di BIACA per awer finito questo recente MURALES per TE! [SM=g28002] [SM=g28003] [SM=g27998] [SM=g28004] [SM=g27995] [SM=g27988] [SM=g27989]
    spero di essere riuscito ad inserirmi a tutti questi messaggi di estremo valore-valenza-validità
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 07/02/2007 11:16
    Walter-wall
    Ho un'allegra caratteristica: quella di voler visualizzare quel che non posso vedere. Da quando abito anche il web, mi capita di "dipingere" persone e spesso sbaglio clamorosamente perchè (e questo lo dico a mia difesa) l'interno non corrisponde all'aspetto esteriore.
    Ho descritto recentemente una ragazza e lei si è divertita moltissimo a mostrarmi d'essere esattamente l'opposto... che ridere!

    Ho paragonato il tuo modo di scrivere ad un murales... e mi fa piacere che ti sia divertito di questa mia "giocherellosità". Ma debbo dire che anche i contenuti dei tuoi interventi sono murales... anzi, tazebau. (Spero si scriva così)

    Buona giornata [SM=g28004] e grazie.
    Sari
  • OFFLINE
    Free to fly
    Post: 401
    Registrato il: 03/01/2005
    Utente Senior
    00 07/02/2007 12:59
    Un murales,fantastico Sari!Wal è davvero "disordinato",colorato,efficace come le provocazioni di un murales!..avrei qualcosa in merito da dire..qualcosa sul nostro lunguaggio,sul voler comunicare e il modo che utilizziamo..interessante,ne ho scritto qualche tempo fà ma non l'ho postato sul forum perchè da rielaborare,magari ne aprirò una discussione fra un pochino! [SM=g27988]
    "L'essenziale è invisibile agli occhi..."
  • OFFLINE
    C.maremma
    Post: 0
    Registrato il: 03/01/2006
    Utente Junior
    00 10/02/2007 15:13
    Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
  • OFFLINE
    walchicco@yahoo.it
    Post: 5.824
    Registrato il: 21/08/2004
    Utente Master
    00 11/02/2007 05:27
    san VALENTINO a meno 3 tre???
    Ecco ,come i media hanno travisato l'essenza,portandola alla credenza popolare??al mercificio della festa degli innamorati!!!Ma quanti sanno da dove e' nato questo IMPUT?????Io mi vergogno lo imparato e reimparato l'altra sera al club Italia di Phuket??? San VALENTINO e' il patrono di TERNI ed e' divenatto il patrono di tutti gli innamorati per il 14 di febbraio! Fu' il primo vescovo della citta' e fini MARTIRE' il 14 febbraio del 0273 d.C. perseguitato dal senato ROMANO(cambiano i tempi ma le infamita' permangono?)Diventa il santo protettore degli innamorati per aver celebrato il matrimonio tra una cristiana ed un legionario pagano(che anticipoo dei tempi?????)La festa degli innamorati,nasce come tentativo della chiesa????di porre termine al rito pagano!!!!!!della fertilita',tributato(senza il duo dei lorenzi magnifici di romagna del tributo di Gaber?)in+somma tributato al dio LEPERCUS(dio della fertitilita')sostituendolo con un proprio rito!! Esiste anche un dolce san valentino?????????????????????3 uova ,50 gr di zucchero,70 di cioccolatofondenteal 70%,35 gr di mandorle in polvere,un pizzico di caffe' liofilizzato in polvere,2 cucchiai di marmellata di lamponi senza semi, 1 busta di glassa di cioccolata pronta,10 lamponi,petali di rosa per decorare,sale.In una terrina montate con la frusta eletrica i tuorli e lo zucchero sino al gonfiamento e spumosita'.incorporare delicatamente le mandorle e il caffe',rompetet il cioccolato,scioglietelo a bagno maria intiepidito unitelo all'impasto!montate a neve gli albui con u pizzico di saleversatelo in uno stampo a forma di cuore delicatamenetet,inburrato ed infarinato! Cuocete in forno preriscaldatoa 190 gradi per circa 25 minuti.Sformate il dolce e fatelo intiepidire e spalam,ate la marmallettasui bordi e superficie.Sciogliete la glasa secondo istruzioni e guarnite coi petali di rosa e ilamponi!!! [SM=g28002] [SM=g28003] [SM=g28004] [SM=g28005] [SM=g27995] [SM=g27990] [SM=g27988]
    spero di essere riuscito ad inserirmi a tutti questi messaggi di estremo valore-valenza-validità
  • OFFLINE
    undina40
    Post: 364
    Registrato il: 22/11/2006
    Utente Senior
    00 14/02/2007 08:55
    hmmmmmm...bbbbuuuuoooonnno [SM=g28003] [SM=g28003] [SM=g28003]
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 14/02/2007 09:35
    mmmmhmmmmmmm
    Oggi il dolce lo offre Walter... che Wal...entino gentile!

    [SM=g28002]
  • OFFLINE
    walchicco@yahoo.it
    Post: 5.824
    Registrato il: 21/08/2004
    Utente Master
    00 14/02/2007 09:49
    hollalah?per la cuccagna???
    [SM=g28003] [SM=g28003] [SM=g28003] Sari ??una rondine sotto il tetto non fa' primavera!Comunque porta tanti allegri cinguettii!!e pensare che quando vedevo le tue petunie di tre colori mi sembrava di essere nel giardino deel'EDEN!!!!!!!!!!!adesso dopo le calorie tra te carla ed annina, e' necesario camminare 44 minuti e bere 3 coppe di green tea senza zucchero! allegria come diceva di sera Bongiorno! [SM=g27998] [SM=g27998] [SM=g28002] [SM=g28002] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28003]
    spero di essere riuscito ad inserirmi a tutti questi messaggi di estremo valore-valenza-validità
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 14/02/2007 10:02
    Poveri fiorellini miei :(
    Sono finiti nel web-cestino. Nel fare pulizia, dentro la cartella download, ho cancellato, per errore, anche il mio avatar.
    Questo uccellino è di fantasia (mi diletto con i programmi fotografici) ma mi fa molto piacere che tu ci veda una rondine.

    Anche per me un tè verde senza zucchero, grazie! [SM=g28002] [SM=g28003] [SM=g28004]
  • OFFLINE
    C.maremma
    Post: 0
    Registrato il: 03/01/2006
    Utente Junior
    00 14/02/2007 15:41
    Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
  • OFFLINE
    walchicco@yahoo.it
    Post: 5.824
    Registrato il: 21/08/2004
    Utente Master
    00 14/02/2007 19:03
    a ma allora ho capito quasi tutto?????????????????
    [SM=g27995] [SM=g27990] [SM=g27989] [SM=g28002] [SM=g28004] [SM=g28005] [SM=g28006] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] allora e' vero che siam sotto San REMO festiwal della canzone Italiana, poi e' sponsorizzata dall'acqua San Benedetto che ha la rondine sotto il tetto???alla faccia di PIPPO in Ricciarelli!Ecco quindi la rappresentazione delle fioriere e dei fiori non di serra della zia Carla e dell'awatar rinnovato in una rondine in atterraggio all'arrivo del fatidico nido costruito sotto al tetto delle cucine delle fantastiche Malandrine in workProgress??ma bando alle chaches??qualche d'una??riuscira' ad amalgamare sto dolce esemplificato???oppure ribaltando il logo del post ??di LUCA non di LUCCA,ma coi calzini sporchi in frontiera coi Lupi danzanti che dice???sesso o son desto??allora io replico??DESTO o son SESSO! [SM=g28002] [SM=g28003] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004] [SM=g28004]
    spero di essere riuscito ad inserirmi a tutti questi messaggi di estremo valore-valenza-validità
  • OFFLINE
    sari.
    Post: 153
    Registrato il: 27/01/2005
    Utente Junior
    00 21/02/2007 20:30

    Scritto da: ballaconilupi 21/02/2007 11.48

    p.s. dai scherzo!! non prendertela!!



    Ma guarda quanto manco di malizia! La tua osservazione mi è giunta inaspettata, Ballaconilupi.
    Nel dubbio d'istigare altri pensieri, ho cambiato avatar ma tu... cerca di essere cauto nello scherzare. Almeno fino a che non si sia instaurata una pur piccola confidenza.

    Ciao ciao.

    Sari
1